BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!


BUON NATALE A TUTTI QUELLI CHE PASSERANNO DI QUA!

A me piace molto preparare il Natale,cercare piccole cose che so essere di gradimento a chi le riceverà,mi piace creare pure alcuni oggetti da donare,mi piace preparare la tavola con segnaposti fatti da me e decorare la casa!!!!!! Quello che proprio non mi va è la parte del pranzo…………io detesto cucinare………..fortunatamente ci sono ottime gastronomie! e invitati che collaborano,però qualcosa faccio pure io! sarà perchè io non amo neppure mangiare queste cose natalizie….
La festa di Natale l’ho sempre fatta qui a casa mia ed è ormai una tradizione!
Un anno o l’altro mi piacerebbe però trascorrere le feste in montagna,magari un capodanno in una baita!
Qui quest’anno l’atmosfera è poco natalizia,si potrebbe fare un pic-nik in spiaggia

Per chi vuole ascoltare………BOCELLI

Forse qualcuno conosce questo gruppo favoloso:
I CAVALIERI DEL RE

4 thoughts on “BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!

  1. Ma non importa cosa si prepara o cosa piacerebbe meglio, questa è comunque una festa che da anche l’opportunità alle famiglie di riunirsi, alle persone che si vedono poco per ricordarsi, speriamo a tutti per essere un po’ migliori degli altri giorni, magari per trovare soddisfazione ad esserlo.
    A te cara Mariella, con la famiglie che cresce numericamente, con l’armonia che regna nella tua casa, sia intanto l’occasione per aver fiducia anche per le cose che lasciano apprensioni, per la salute di Roberto e perchè vada tutto bene con i futuri lieti eventi.
    Ancora auguri di buon e felice Natale dal tuo amico del nord-est!
    Sempre con un grande abbraccio!

  2. Ciao Mariella,
    grazie per gli auguri. Scusa il ritardo, ma in questo natale ho avuto un po’ da fare, solo ora ho trovato un po’ di tempo in più per sbirciare un po’ qua, un po’ là…
    Il Natale è la festa più bella dell’anno, si aprono i regali, si canta, si mangia, ma la felicità più grande è stare con la famiglia e celebrare questa data tanto speciale!
    Ti auguro un buon post natale…
    Bia.

  3. Ed io passo di qua’. Ho letto un tuo breve commento sui Nomadi. Ti ho risposto adesso semplicemente cosi’: ” Sempre nomadi! Come diceva l’allora cantante del gruppo Augusto Daolio”.
    Ho visto un titolo “rennes le chateau”,,,io seguo e tratto questi argomenti, non ho ancora scritto pero’ sull’abate Berenger Sonier. Gia’, come fece a costruire-o riattare- una chiesa con una spesa corrispondente a milioni di euro di oggi? “Forse li’ si celava un grande tesoro”. Pur se io considero il tesoro in denaro o gioielli sempre una cosa riduttiva. Anche questo, certo. Ma..e’ piu’ intrigante se il personaggio di turno trova…un libro, una formula che…gli permette anche di fare i soldi. Questo si. Credo che dietro a questi fatti ci sia molto di piu’ che “il vil denaro”. Conoscenze per esempio. Le tre caravelle…le croci sulle vele…templari. Loro *sapevano gia’ dell’*esistenza delle Americhe? Ecco, *questo e’ piu’ interessante…dei fondi finanziari per arrivarci, non credi?
    le mie cose sono soprattutto in quest’altro blog:
    marghemarg.wordpress.com/ E’ da molto che non faccio posts “impegnativi”. Ma sono li’, in archivio (febbraio 2008 o settembre 2010 per esempio).
    Marghian

Lascia un commento

