In questi giorni è primavera(chissà se resterà così o avremo ancora qualche strascico invernale…),il mare è piatto e il cielo azzurro.
Viene proprio voglia,se si ha un momento libero,di prendere la bici e fare un bel giretto …ascoltando musica…
La spiaggia è troppo invitante per non portarsi un bel libro e leggere al sole!
Come musica una delle mie preferite della playlist -bici-!
Beh! l’aria adesso è tiepida e stare al sole fa piacere. Però il clima è tutt’altro che stabile.
Hai fatto benissimo prendere la bicicletta e un libro da leggere e un attrezzo per ascoltare musica. Relax e tranquillità.
Un caro saluto
sino a ieri che lavoravo era quasi primavera anche da me….oggi che è domenica e speravo in una gita al mare, ecco che ha preso a piovere 😦
buona settimana
Ciao, “Bellezza in bicicletta”! Hai ragione da due giorni c’è aria di primavera ed invita ad andare in campagna.
Buona serata.
Non e’ ancora primavera ma gia’ si annusa l aria’ e’ cambiata, e’ comunque vicina. Un bel giro in bici e una lettura in riva al mare con un bel sole e’ proprio l’ ideale buon inizio settimana Nazzareno
Ciao Mariella, chissà se la bella stagione scoppiata improvvisamente in questi giorni è solo unìillusione, comunque gradevole, oppure se possiamo cominciare a scordarci gelo e neve!
Comunque sia, per appassionati della lettura non c’è stagione che tenga, la differenza è solo dove si trova l’ambiente più propizio per farlo, anche se so già come a te piaccia leggere col tepore dei raggi del sole ad accarezzarti, ti rende quasi migliore la lettura!
Barcellona nella musica e barcellona nel libro, solo nel calcio non te lo puoi permettere, e si che forse sarebbe l’abito che ne varrebbe più la pena e non solo per te….quest’anno io seguirò le orme della tua Samp dello scorso anno!
Ciao ed un abbraccio, ma non trascurare gli impegni col nipotino!
Ciao Mariella, anche da me è arrivata già da qualche giorno la primavera, questa mattina ho fatto una bella passeggiata al mercatino settimanale, è bello andare in giro sbirciando tra le bancherelle, incontrando e salutando amici, col tepore del sole primaverile che ti accarezza l’anima.
Adoro i sassolini, sono nella tua spiaggia? Raccogline qualcuno e caso mai dovessimo incontrarci me lo dai.
Buona vita!
Bia