non è che scriva molto su questo blog…ma mi sono riproposta di postare qualcosa sulle città nuove che ho visto,tanto per tenere una sorta di diario con le mie impressioni di viaggio.
nelle feste di natale sono stata a Londra venti giorni! veramente dovevo rimanere meno ma la mia nipotina si è fatta attendere e così ho potuto girare questa bellissima città in lungo e in largo per una decina di giorni,poi ho visto il reparto maternità! ovviamente con grande gioia!
ho girato da sola e mi sono divertita! ho fatto solo quello che volevo e mi sono sentita libera di disporre del mio tempo per vedere ciò che più mi attirava! non è che non mi piaccia andare in compagnia ma…è stata un’esperienza diversa…
non ero mai stata a Londra e quindi alcune tappe sono state obbligate…..
un posto che avevo voglia di vedere è la chiesa dei templari ma purtroppo mi sono dovuta accontentare della facciata perché l’interno non è visitabile nel periodo delle festività natalizie
passeggiare così quasi senza meta è il modo migliore per gustarsi la città,ti trovi davanti cose interessanti quando meno te l’aspetti…
aggiungo qualche foto di brixton con i suoi mercatini multi etnici
la Albert hall si trova a fianco dei giardini di Kensington,me la sono trovata davanti per caso ma il pensiero è andato subito al film di Hitchcock “l’uomo che sapeva troppo”
Beh! la nipotina ti ha fatto un bel regalo: venti giorni di vacanze londinesi. Concordo con te che le città vanno vissute girandole slow e a pieidi possibilmente.
Molto belle le immagini che mostrano scorci interessanti di questa grande città.
Un caro saluto
si proprio un bel regalo!
Cari saluti a te
Le foto che hai fatto sono stupende !
Penso che visitare una città da sola sia il modo migliore per non essere distratta e poter vedere al meglio tutte le belle cose che ci sono!
Buona domenica Mariella
liù
Andare in giro da soli ha il vantaggio che si è liberi di fare ciò che si vuole!
Appunto !! 🙂
bella la scelta dei luoghi, e belle le foto. Io sono stato a Londra solo una volta nella mia vita, tanti anni fa… era tutto un correre da un museo all’altro, da un parco all’altro. Spero di tornare e di vedere altro! Grazie per il bel post.
Ciao
Si vale la pena di tornarci!
Grazie a te e buona domenica
Londra è una città affascinante… e poi con quei 70% off….
Affascinante si,non c’ero mai stata e sono stata proprio contenta di averla potuto girare senza fretta…
e non ti sei persa?? A Londra succede, tanto è grande ed intrecciata 🙂
Ci sono stata una sola volta, tempo fa e ricordo poco, solo che è molto interessante e con angoli affascinanti. Ci tornerei domani!
Complimenti per il reportage fotografico ricco di notizie.
Buona serata,
marirò
Non mi sono persa ! Londra è bel segnalata,ci sono diversi punti con le frecce direzionali verso i punti più importanti!
Buona serata a te
Bello viaggiare con i tuoi post..foto fantastiche
ciao..Serena notte 🙂
Grazie!
Buona notte a te!
Stupendissimo, come direbbe Sam 🙂
Grazie!
Wunderschöne Bilder wünsche einen schönen Sonntag liebe Grüße Gislinde
Mi viene da dirti: cento di questi nipoti, se danno modo di farsi una vacanza 😉
Auguri Mariella, ciao.
Questa nipotina mi ha regalato una vacanza inaspettata! Ora è qui per un po’ ma a fine mese torna a Londra con mamma e papa…Fortunatamente c’è Skype ….!
Si Skype è davvero una gran bella invenzione, vedersi a migliaia di km anche se ci sono gracidii e ritorni di suono è una gran bella cosa è come avere i propri cari sempre dietro l’angolo 🙂
Sei riuscita a sintetizzare con pochi scatti quel che potrebbe piacere, non ci sono mai stata, ma ci vorrei andare da sempre, soprattutto perchè adoro la storia dei templari e sono innamorata di Artù da che ho memoria. (anche se dovrei andare un po fuori…. le mura di Londra per lui)
Il cappottino del mercato di Portobello è delizioso, da copiare-
Ciao, Anna.
Ciao Anna
I templari appassionano pure me !
Il cappotto è bellissimo,una mia amica ne ha fatto uno simile prendendo spunto da un modello desigual