ti sfido a trovare il tuo valore tag

tagSono stata nominata da Mirna/mi..semplicemente che ringrazio e partecipo a questo tag creato da MICHELA.
Proverò a rispondere a tutte le domande!
il valore che,a parer mio,più mi rappresenta è la sincerità nel senso che mi piace essere sempre me stessa
1. Quale sono i valori per voi più importanti?
molti sono i valori che hanno importanza,tra i tanti ne metto tre:
rispetto per gli altri,amicizia,onestà
2. Che importanza hanno i valori nella tua vita? Un’importanza primaria o secondaria ?
molto importanti
3.Metti in pratica i valori che per te sono più importanti nella vita di tutti i giorni ?
cerco di farlo….
4. Credi che oggi i valori per i giovani non sono importanti ?
non mi piace generalizzare,è sempre il singolo individuo che sceglie
5. In una sola frase chi sei tu ?
una persona come tante che cerca di vivere bene
6. Cos’è che recentemente hai imparato di nuovo su te stesso ?
ultimamente non ho scoperto nuovi lati della mia personalità
7. In ordine di importanza, quale ruolo riconosceresti ai seguenti aspetti della tua vita: felicità, soldi, amore, salute ?
salute,felicità,amore e soldi
8.Cosa fai quando non sei d’accordo con quello che pensano la maggior parte delle persone?
resto attaccata alle mie opinioni pur rispettando quelle degli altri a meno che qualcuno non mi convinca con argomenti…inossidabili!
9. Cosa hai fatto per essere la persona che hai sempre desiderato di essere ?
non ho fatto niente di speciale ho vissuto le cose nel momento che si presentavano ,facendo le scelte che in quel momento ritenevo più opportune
10. La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere ? E ciò cosa ti ha insegnato ?
non ho mai avuto paura,senz’altro avrò fatto errori e scelte sbagliate ma la paura non mi hai mai frenato

non saprei chi nominare perciò chi vuole partecipare lo faccia!queste sono le regole:
Usare l’immagine originale del tag.
Citare il creatore del Tag e ringraziare chi vi ha nominato.
Parla del valore che più ti rappresenta.
Rispondere alle 10 domande.
Nominare altri 1o blog.

6 thoughts on “ti sfido a trovare il tuo valore tag

Lascia un commento

